Bagno Claudia 49

Cesenatico

Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Claudia 49 di Cesenatico è posizionato sul litorale romagnolo su una spiaggia, ampia, di sabbia fine e attrezzata con lettini e ombrelloni, è priva di barriere architettoniche ed è quindi accessibile anche da parte degli ospiti disabili. I bambini saranno felici di avere a disposizione un'area giochi a loro dedicata dove possono divertirsi in sicurezza mentre i loro genitori approfittano di qualche ora di libertà, magari sorseggiando un aperitivo insieme agli amici presso il bar dello stabilimento balneare.

A loro volta gli ospiti più avanti con gli anni, seduti al tavolino, possono sfidarsi a una partita a carte o dare un'occhiata alla TV per gustarsi, anche in spiaggia, il proprio programma preferito. Chi desidera trattenersi a pranzo e vuole cogliere l'occasione per assaggiare i prelibati piatti della cucina locale può approfittare del ristorante, curato da uno staff d'eccellenza. Allo stabilimento Bagno Claudia 49 non mancano tante possibilità di divertimento, dal campo di beach soccer e di beach volley fino al calcio balilla.

Il Wi-FI dà sicurezza anche a chi non sa rinunciare a essere costantemente collegato in rete e permette di chattare con gli amici o di mantenersi attivi sul lavoro.

La bellezza del mare favorisce nuotate e sport acquatici e, all'uscita dall'acqua, una piacevole doccia calda è pronta a regalare nuovo vigore per poter prendere parte alle occasioni di divertimento e di socializzazione proposte dallo staff di esperti animatori. Insomma, davvero uno stabilimento capace di tenere in considerazione le esigenze di ogni singolo ospite e di offrire quiete e, al tempo stesso, tante occasioni di svago. Naturalmente le porte del Bagno Claudia 49 sono aperte anche per gli amici a quattro zampe, in modo che ogni famiglia sia davvero al completo.

Dove si trova Bagno Claudia 49

Lo stabilimento balneare Bagno Claudia 49 si trova sul lungomare di Cesenatico, perla della Riviera Romagnola, in via Isonzo 49, poco distante dal centro storico cittadino.

Come si raggiunge Bagno Claudia 49

Lo stabilimento balneare Bagno Claudia 49 si raggiunge facilmente sia in auto sia con i mezzi e, grazie alla molteplicità dei servizi offerti, è adatto per ospiti di qualsiasi età.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Beach Soccer
Beach Soccer
Cabine
Cabine
Calcio balilla
Calcio balilla
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
TV
TV
WiFi
WiFi

Telefono

+393755172974

Prenota

Mappa