Bagno Piera

Cesenatico

Bagno Piera
Bagno Piera
Bagno Piera
Bagno Piera
Bagno Piera

Descrizione

A metà strada tra Cesenatico e Bellaria, il Bagno Piera è uno stabilimento balneare che vanta una lunga tradizione: dal 1960 è un punto di riferimento per i bagnanti che scelgono la Riviera Romagnola. Facente parte della Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari di Cesenatico, offre la sicurezza in spiaggia e una tipologia di servizi che lo rendono ideale per le famiglie. La struttura non presenta barriere architettoniche e segue una filosofia all'insegna della sostenibilità ambientale, con raccolta differenziata di carta, plastica e lattine e risparmio energetico e idrico.

  • Al Bagno Piera, oltre a ombrelloni e sdraio, si possono affittare canoe e pedalò, imbarcazioni perfette per un giro nel mare tranquillo e dai bassi fondali, su cui comunque vegliano esperti bagnini.
  • Nella struttura è presente un'area giochi attrezzata e un campo per il beach volley.
  • Per rilassarsi dopo il mare e una doccia (anche con acqua calda) si può vedere la TV o giocare al calcio balilla, o con i numerosi giochi da tavolo e i mazzi di carte messi a disposizione dallo stabilimento.
  • È inoltre presente la rete WiFi.

In pieno spirito romagnolo in quanto ad accoglienza, vivacità e passione per il buon cibo, il Bagno Piera offre ai suoi clienti un servizio di mini-ristorazione di gran qualità e varietà, in cui non mancano prodotti tipici della cucina locale, prima fra tutti la piadina romagnola. I servizi di bar e ristorante, dai cocktail alle insalate ai meravigliosi primi piatti, sono accompagnati da buona musica e da varie attività di animazione.

DOVE SI TROVA BAGNO PIERA

Lo stabilimento si tra le città di Cesenatico e Bellaria, provincia di Forlì-Cesena, in Emila-Romagna.

COME RAGGIUNGERE BAGNO PIERA

Si può arrivare allo stabilimento con la macchina, a piedi o in bici sfruttando il lungomare. In alternativa si possono usare anche i mezzi pubblici.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Cabine
Cabine
Calcio balilla
Calcio balilla
Canoe
Canoe
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Pedalò
Pedalò
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
TV
TV
WiFi
WiFi
Giochi da tavolo
Giochi da tavolo

Telefono

+39054785787

Prenota

Mappa