Bagno Snoopy

Cesenatico

Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Bagno Snoopy

Descrizione

Il Bagno Snoopy, a Cesenatico, è tutto ció che stai cercando per le tue vacanze al mare: relax, risate, divertimento non mancheranno di certo, grazie al personale gentile e attento ad ogni esigenza della clientela e ad uno staff dell'animazione davvero sorprendente.
Da aprile a fine settembre, la struttura è sempre aperta e pronta ad accogliervi con ogni genere di comfort. L'ampiezza della spiaggia garantisce, anzitutto, un notevole spazio tra ombrelloni, rendendo il Bagno Snoopy un luogo assolutamente tranquillo dove rigenerarsi e recuperare energie dopo mesi di lavoro. Per chi è in cerca di divertimento, la struttura offre molte alternative. Per i clienti più piccoli, c'è un'ampia area attrezzata con giochi di ogni tipo e musica. Per gli sportivi non mancano campi da beach volley e calcio-tennis, mentre per chi ama sfide avvincenti con gli amici sono disponibili calcio-balilla e giochi da tavolo e di carte. Per chi ama nuotare e tuffarsi nella acque più profonde, si affittano pedaló con tutta l'attrezzatura necessaria per la sicurezza dei vostri bambini. E cosa c'è di meglio di un ottimo bar e ristorante che prepari per voi piatti sempre freschi a tutte le ore del giorno e deliziosi aperitivi in spiaggia a suon di musica e altri tipi di intrattenimento.

Tra i vari servizi sono inclusi:

  • spazi dedicati a tende, lettini e sdrai distanziati tra l'uno e l'altro e prenotabili online;
  • servizi igienici, cabine e docce calde;
  • area giochi;
  • attività sportive;
  • bar, ristorante;
  • wi-fi gratuito.

DOVE SI TROVA BAGNO SNOOPY

La struttura è situata presso Viale G. Carducci, a Valverde, in provincia di Forlì-Cesena.

COME RAGGIUNGERE BAGNO SNOOPY

Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Beach Soccer
Beach Soccer
Cabine
Cabine
Calcio balilla
Calcio balilla
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Idromassaggio
Idromassaggio
Pedalò
Pedalò
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
TV
TV
WiFi
WiFi

Telefono

+39054785019

Prenota

Mappa