Bagno Vega 101

Cesenatico

Bagno Vega 101
Bagno Vega 101
Bagno Vega 101
Bagno Vega 101

Descrizione

Nel cuore della Riviera Romagnola, a Zadina di Cesenatico, il Bagno Vega offre una vasta gamma di servizi e una ricca selezione gastronomica, frutto della passione per la buona cucina italiana che contraddistingue il ristorante e della scelta di materie prime eccezionali per la creazione dei piatti offerti.
Il sevizio spiaggia offre un centinaio di ombrelloni e lettini regolarmente distanziati secondo i decreti attuali, e tra i servizi offerti si trovano docce calde gratuite, spogliatoio comune e cabine private. Lo stabilimento è privo di barriere architettoniche e pertanto agibile da parte di portatori di handicap e famiglie con bimbi in passeggino. I bagni sono anch'essi alla portata di tutti, con tanto di fasciatoi per cambiare i bebè in sicurezza e comfort.
Il Bagno Vega offre inoltre campi da beach volley, beach tennis, ping pong, basket, campo bocce e un'area giochi per i bimbi.
L'accesso è consentito anche ai nostri amici a quattro zampe: un'area spiaggia attrezzata è allestita all'interno del Bagno Vega, in cui sono ammessi cani di piccola e media taglia, ma solo se accompagnati da libretto veterinario con vaccinazioni in regola, e nel rispetto dell'obbligo di guinzaglio. Il Bagno lascia ciotole a disposizione per permettere ai cani di bere e rinfrescarsi.
Ammirare il tramonto dal Bagno Vega nelle sere estive è un'esperienza memorabile, e la spiaggia in sabbia fine e l'acqua cristallina rimarranno un ricordo indelebile nelle menti degli avventori di questo splendido stabilimento.

DOVE SI TROVA BAGNO VEGA

La struttura è situata a Zadina di Cesenatico, nella Riviera Romagnola.

COME RAGGIUNGERE BAGNO VEGA 

Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Beach Soccer
Beach Soccer
Cabine
Cabine
Calcio balilla
Calcio balilla
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
TV
TV
WiFi
WiFi
Giochi da tavolo
Giochi da tavolo

Telefono

+39054782127

Prenota

Mappa