Bagno Selene

Cesenatico

Bagno Selene
Bagno Selene
Bagno Selene
Bagno Selene

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Selene Spiaggia nr 5° si trova a Cesenatico ed è accessibile con mezzi pubblici e auto. La spiaggia vanta trentotto metri di fronte mare con una superficie complessiva di oltre 2.500 metri quadri.

Gli ospiti hanno a disposizione:

  • nuove cabine dotate di acqua calda.
  • la spiaggia è attrezzata in maniera meticolosa e garantisce tutti i servizi, incluso il regolare accesso per disabili.

Ma non è tutto perché il Bagno Selene Spiaggia nr. 5° offre anche valide alternative per chi è in vacanza tra amici, come calcio balilla, ping pong, tv, ecc…. in famiglia, essendo presente anche un'area giochi dedicata ai più piccoli. Perché si sa, anche i genitori ogni tanto meritano di staccare la spina e potersi rilassare senza preoccuparsi di controllare i figli ogni cinque minuti: l'area giochi serve proprio a intrattenere i più giovani in modo sano e sicuro.

In questo luogo noto a tutti per essere la patria del divertimento e della vita sociale, sono tante le attività dedicate al divertimento. Qui è infatti possibile fare pause al bar, ristorarsi assaporando la cucina romagnola nel ristorante presente e passare qualche giorno in spensieratezza con la simpatica animazione del posto.

DOVE SI TROVA BAGNO SELENE 

Lo stabilimento si trova nella città di Cesenatico, provincia di Forlì-Cesena, in Emila-Romagna.

COME RAGGIUNGERE BAGNO SELENE

Si può arrivare allo stabilimento con la macchina, a piedi o in bici sfruttando il lungomare. In alternativa si possono usare anche i mezzi pubblici.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Cabine
Cabine
Calcio balilla
Calcio balilla
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
TV
TV
WiFi
WiFi

Telefono

+39054785257

Prenota

Mappa