Moltissimi sono gli stabilimenti balneari che sorgono lungo la costa dell'Emilia Romagna e in centro a Cesenatico si trova il Bagno Hawaii.
Lo stabilimento Hawaii è gestito dal lontano 1998 dalla famiglia Fratti e ha riscosso moltissimo successo grazie alla passione e professionalità che essi dedicano a questo meraviglioso posto.
Il Bagno Hawaii mette a disposizione dei propri ospiti: una superficie totale di spiaggia di 5805 mq, 280 ombrelloni, 560 lettini e 50 sdrai, 4 servizi igienici, 3 docce calde di cui 1 chiusa e 2 aperte, 5 docce fredde aperte, 2 vasche idromassaggio calde e 1 solarium. Quest'ultimo si trova al di sopra del bar con una vista spettacolare sul mare.
I servizi che gli ospiti potranno godere sono:
Il Bagno Hawaii dedica molte risorse anche ai più piccoli non facendo mancare varie attività e iniziative curate da animatori divertenti, mettendo a disposizione un'area gioco e la Nursery.
La spiaggia e tutte le aree al suo interno sono accessibili ai portatori di handicap.
Il periodo di apertura della stagione estiva è prevista dal 1° di Aprile fino al 30 Settembre 2021. Gli orari di apertura garantiscono ai propri ospiti di godere dell'intera giornata marittima, partendo dalle 6 del mattino fino alle 21. Non è previsto il giorno di chiusura settimanale.
La struttura si trova in Viale G. Carducci, 278 a Valverde a pochi minuti dal centro di Cesanatico è una località di forte turismo e meta di numerosi turisti italiani e non, sita precisamente tra Rimini e Ravenna.
La struttura dista pochi minuti di auto dal centro di Cesenatico e di Gatteo ed è anche ben servita dai mezzi pubblici.