Il Bagno 69 è uno stabilimento balneare che si trova a Cesenatico, sulla riviera romagnola: si tratta di una delle zone balneari più rinomate dell'intera penisola italiana, luogo di attrazione per i più giovani e non, con un gran numero di stabilimenti balneari e strutture ricettive.
Il Bagno 69 è fornito di tutti i comfort del caso. Si sviluppa su quasi 5 mila metri quadrati di superficie, mette a disposizione circa 40 cabine, con un gran numero di ombrelloni e lettini capaci di contenere, nel complesso, circa 800 persone.
Totalmente accessibile ai portatori di handicap, lo stabilimento cerca di rendere confortevole la permanenza a tutte le fasce di età:
Il Bagno 69 fornisce anche la possibilità di noleggiare pedalò e mette a disposizione una grande area tv accessibile a chiunque.
Un punto forte della struttura è la presenza del ristorante Riviera 69, rinomato nella zona, con un particolare menù di pesce adatto anche ai palati più fini, dove potrete cenare o pranzare anche sulla terrazza panoramica, ammirando l'eccezionale vista del mare di Cesenatico.
Non manca inoltre l'accesso pubblico al Wi-Fi, particolarmente utile in alcune occasioni, oltre ad un bar dove potrete rinfrescarvi nelle giornate più calde.
La spiaggia, molto vicina al centro città, permette inoltre di raggiungere senza problemi negozi e supermercati, un punto strategico anche per hotel e le numerose case vacanze.
La struttura si trova in Via Piave, 69 a Cesenatico FC.
Lo stabilimento balneare è sito nell'abitato di Cesenatico ed è facilmente raggiungibile sia da mezzi privati che da mezzi pubblici attraverso la strada statale sedici.