Riviera 69

Cesenatico

Riviera 69
Riviera 69
Riviera 69
Riviera 69
Riviera 69
Riviera 69
Riviera 69
Riviera 69
Riviera 69

Descrizione

Il Bagno 69 è uno stabilimento balneare che si trova a Cesenatico, sulla riviera romagnola: si tratta di una delle zone balneari più rinomate dell'intera penisola italiana, luogo di attrazione per i più giovani e non, con un gran numero di stabilimenti balneari e strutture ricettive.

Il Bagno 69 è fornito di tutti i comfort del caso. Si sviluppa su quasi 5 mila metri quadrati di superficie, mette a disposizione circa 40 cabine, con un gran numero di ombrelloni e lettini capaci di contenere, nel complesso, circa 800 persone.

Totalmente accessibile ai portatori di handicap, lo stabilimento cerca di rendere confortevole la permanenza a tutte le fasce di età:

  • zona relax per adulti,
  • strutture sportive come campo da beach volley o di bocce,miniclub per i più piccoli con tante attività pensate appositamente per loro.

Il Bagno 69 fornisce anche la possibilità di noleggiare pedalò e mette a disposizione una grande area tv accessibile a chiunque.

Un punto forte della struttura è la presenza del ristorante Riviera 69, rinomato nella zona, con un particolare menù di pesce adatto anche ai palati più fini, dove potrete cenare o pranzare anche sulla terrazza panoramica, ammirando l'eccezionale vista del mare di Cesenatico.

Non manca inoltre l'accesso pubblico al Wi-Fi, particolarmente utile in alcune occasioni, oltre ad un bar dove potrete rinfrescarvi nelle giornate più calde.

La spiaggia, molto vicina al centro città, permette inoltre di raggiungere senza problemi negozi e supermercati, un punto strategico anche per hotel e le numerose case vacanze.

DOVE SI TROVA BAGNO 69

La struttura si trova in Via Piave, 69 a Cesenatico FC.

COME RAGGIUNGERE BAGNO 69

Lo stabilimento balneare è sito nell'abitato di Cesenatico ed è facilmente raggiungibile sia da mezzi privati che da mezzi pubblici attraverso la strada statale sedici.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Beach Soccer
Beach Soccer
Cabine
Cabine
Calcio balilla
Calcio balilla
Doccia calda
Doccia calda
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
TV
TV
WiFi
WiFi

Telefono

+393665829878

Prenota

Mappa